Premio Archimede 2.0

#

Il 27 Maggio si sono svolte le premiazioni per la quarta edizione del Premio Archimede 2.0, che vede premiate le scuole e gli studenti che sono eccelsi durante i corsi e che hanno prodotto i lavori migliori.

  • Categoria “Miglior disegno bidimensionale”

2d

Per il contenuto storico-artistico del prospetto che ha permesso allo studente di documentarsi sull’architettura gotica dei palazzi del Canal Grande, per il dettaglio tecnico raggiunto e per il coinvolgimento emotivo stimolato dal docente, il premio Archimede 2.0 nella categoria del disegno bidimensionale viene assegnato a RICCARDO ALEO

  • Categoria “Miglior elaborazione tridimensionale”

2d

Per la chiarezza del modello tridimensionale, per i dettagli e i particolari realizzati all’interno, per le ombre e le luci che lo rendono ancora più realistico e per l’impegno del docente nell’aver supportato lo studente in un software applicativo così complesso, il premio Archimede 2.0 nella categoria del disegno tridimensionale viene assegnato a MEXHIT MEMA e FRANCESCO BOSCIANO

  • Categoria “Miglior sito internet”

2d

Per la complessità della struttura, per l’immediatezza dell’informazione gestita in modo egregio, per l’usabilità e lo stile Web 2.0, per la facilità d adattamento del sito a tutte le intefacce, il premio Archimede 2.0 nella categoria del Web Design  viene assegnato a FEDERICO PIETRINI

  • Categoria “Miglior elaborazione grafica”

2d

Per e variazioni cromatiche, per i particolari tecnici realizzatiusando gli strumenti messi a disposizione dal software con professionalità, per la creatività trasmessa dalla composizione, il premio Archimede 2.0 nella categoria del Photoshop/Illustrator viene assegnato a CLAUDIA SAPORITA

  • Categoria “Miglior montaggio video”

2d

Per i contenuti di denuncia socio-politica, per l’articolazione tecnica del montaggio, per la facile fruizione delle immagini e delle informazioni, il premio Archimede 2.0 nella categoria del Montaggio Video viene assegnato a LUCA CIAMARRA

  • Categoria “Premio Social”