Corso di Fusion 360

In convenzione con: 

Sapienza Università di Roma, Dipartimento Memotef

Il corso si rivolge a chi desidera imparare a realizzare modelli tridimensionali di rapida prototipazione

A cosa ti prepara: Il corso si pone di dare un obiettivo completo sulla realizzazione di modelli tridimensionali (funzionali) Mediante l’utilizzo di Autodesk Fusion 360
Prerequisiti: Uso basilare del computer
Sede del corso: E’ possibile seguire il corso in ciascuna delle scuole accreditate. Puoi trovare l’elenco completo delle scuole in cui ti sarà possibile seguire il corso a fondo pagina.
Stampa del prodotto: Al termine del corso, nelle sedi in cui la seguente attività sarà prevista, verrà data a tutti gli studenti la possibilità i scoprire il funzionamento delle più moderne tecnologie di stampa 3D direttamente all’interno della loro scuola e i migliori lavori verranno stampati direttamente dagli studenti stessi alla fine del corso.
Modalità di iscrizione: La domanda di iscrizione al corso deve essere compilata on line per tutti coloro che desiderano frequentare il corso ma che non fanno parte della scuola presso la quale il corso è tenuto. Il Pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato mediante bollettino postale alla scuola presso cui si desidera seguire il corso. Informazioni su come effettuare il pagamento ti saranno comunicate tramite mail una volta completata la registrazione al corso.
Frequenza: La presenza deve essere garantita almeno nella misura del 90% della durata. Tutti i partecipanti al corso hanno l’obbligo di firmare il registro delle presenze quotidianamente in ingresso e in uscita.
Attestato di frequenza: Al termine del corso sarà rilasciato attestato di frequenza dalla A-Sapiens in collaborazione con “Sapienza” Università di Roma.
Durata: 26 ore

Programma del corso:

Presto disponibile

Recent Posts