Corso di Revit

In convenzione con: 

Sapienza Università di Roma, Dipartimento Memotef

l corso si rivolge a studenti e docenti che desiderano ampliare le loro capacita’ di rappresentazione tridimensionale a supporto della loro attuale o futura attivita’ di disegno e progettazione.

 

Revit - presentazione

A cosa ti prepara: Il corso di Revit si propone di dare un quadro completo degli strumenti della modellazione 3d.
Prerequisiti: Conoscenza dei comandi base di modellazione 2d con autocad o altro software vettoriale, e delle tecniche di disegno architettonico, e disegno tridimensionale.
Sede del corso: E’ possibile seguire il corso in ciascuna delle scuole accreditate. Puoi trovare l’elenco completo delle scuole in cui ti sarà possibile seguire il corso a fondo pagina.
Modalità di iscrizione: La domanda di iscrizione al corso deve essere compilata on line per tutti coloro che desiderano frequentare il corso ma che non fanno parte della scuola presso la quale il corso è tenuto. Il Pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato mediante bollettino postale alla scuola presso cui si desidera seguire il corso. Informazioni su come effettuare il pagamento ti saranno comunicate tramite mail una volta completata la registrazione al corso.
Frequenza: La presenza deve essere garantita almeno nella misura del 90% della durata. Tutti i partecipanti al corso hanno l’obbligo di firmare il registro delle presenze quotidianamente in ingresso e in uscita.
Attestato di frequenza: Al termine del corso sarà rilasciato attestato di frequenza dalla A-Sapiens in collaborazione con “Sapienza” Università di Roma.
Esame di Certificazione: Tutti coloro che hanno una conoscenza base di Revit, possono svolgere l’esame che rilascia la Autodesk® Certified User utile per convalidare ufficialmente le proprie abilità. Per chi ha seguito il corso sopraindicato, avrà acquisito tutte le competenze.
Durata: 26 ore

Programma del corso:

Recent Posts